About

Il nuovo modo di vivere la musica

Le opportunità offerte dal web 2.0 e dai canali social aprono nuovi scenari per quanto riguarda la produzione e la promozione di eventi dal vivo. Gigfarm produce eventi ed offre una piattaforma che permette a tutti gli artisti e promoter di entrare in contatto direttamente col proprio pubblico, proponendo al popolo della rete le proprie idee e i propri progetti. Sono gli utenti a decidere il valore di un’ artista e gli artisti a promuovere se stessi.

Gigfarm produce, supporta, organizza e condivide. Sono queste le nuovo esigenze del mercato. E chi ci guadagna è sempre la musica.
Un portale accessibile e con una forte componente social che si occupa di musica dal vivo a 360°.
Gigfarm, oltre a produrre eventi in crowdfunding, produce anche eventi “tradizionali”, sfruttando le nuove opportunità offerte dalla rete e i canali promozionali social.
Gigfarm è un portale dedicato a chi ha voglia di esibirsi, a chi vuole promuovere il proprio lavoro e a chi è affamato di musica dal vivo. Il portale dà finalmente all’utente la possibilità di diventare parte attiva nella realizzazione di un evento live e/o proporre un proprio progetto.

Se sei un “performer” o un promoter invia il tuo progetto musicale e con il metodo del crowdfunding puoi vederlo realizzato in pochi click, riducendo sensibilmente i rischi legati al budget e approfittando dei canali social per promuovere l’evento.

Gigfarm è la prima piattaforma di crowdfunding in Italia dedicata ai concerti dal vivo.